Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Premio InternazionaleIl “Teatro Nudo” di Teresa PomodoroXIV edizione

 

Premio InternazionaleIl “Teatro Nudo” di Teresa PomodoroXIV edizione

Premio InternazionaleIl “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro XIV edizione

L’Associazione NO’HMA e il Comune di Milano, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con l’adesione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, promuovono anche quest’anno il Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro, giunto alla sua XIV edizione.

“Vivere l’arte e lo spettacolo quali elementi di crescita civile e sociale di ogni cittadino”. Proprio come indicato da Teresa Pomodoro, presidente e fondatrice dell’associazione NO’HMA, che ancora una volta sarà portavoce di sogni e speranze. Un appuntamento con il Mondo, uno sguardo sempre rivolto a palcoscenici vicini e lontani. Il teatro diventa viaggio, conoscenza, esplorazione, ricerca, confronto. Il teatro si fa voce dell’umanità e diviene respiro universale, battito creativo che sveglia coscienze e suscita emozioni, crea stupore, da un capo all’altro del Pianeta. Senza distinzioni di sorta. Senza barriere e senza confini.

Il Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro è soprattutto occasione di conoscenza e scoperta. È espressione di uno spazio unico aperto alle contaminazioni fra le culture e le diversità.

(dal sito ufficiale dell’associazione NO’HMA:www.nohma.org)

 

Come partecipare
Per partecipare è necessario essere a conoscenza del regolamento, compilare il modulo di partecipazione e inviarlo al Teatro NO’HMA, comitato del Premio Internazionale il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro. I moduli sono scaricabili al seguente link, unitamente alla presentazione del premio e al regolamento. https://www.nohma.org/il_premio_Internazionale.html 

 

 

 


1850