Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Cucina con… Chef Andrea Susto

Il 20 luglio 2022, si è tenuto il terzo appuntamento con la cucina italiana in Istituto, “Cucina con…”, un progetto pensato per valorizzare le ricette tradizionali italiane e allo stesso tempo per presentarne il lato storico e culturale. Un’occasione per celebrare il cibo italiano e le ricette del nostro Paese, che, attraverso le infinite varianti gastronomiche regionali, rappresentano la varietà e la ricchezza della cultura italiana.

I delicati ravioli con ripieno di brasato serviti con burro e salvia, creati dallo chef Andrea Susto (Opera Bombana), accompagnati dal vino (Nebbiolo 2014) gentilmente sponsorizzato da Bun Vin Italian Wine, hanno deliziato il palato di tutti i presenti.

L’Istituto Italiano di Cultura ringrazia lo Chef Andrea Susto, il team del ristorante Opera Bombana e tutti i partecipanti per lo splendido pomeriggio trascorso insieme alla scoperta dei piatti e degli ingredienti che caratterizzano la ricchissima tradizione culinaria italiana… in attesa del prossimo appuntamento!

Prenotazione non più disponibile

  • Tag:
  • N