AVVISO: L’accesso del pubblico in sala sarà consentito soltanto previo rilevamento della temperatura corporea e controllo dell’app Health Kit. Per tutta la durata dell’evento resta obbligatorio l’uso della mascherina.
2021-9-10 18:00
Istituto Italiano di Cultura
Iqbal: bambini senza paura
Regia di Michel Fuzeillier, Babak Payami (opera prima)
86’
Iqbal è un bimbo sveglio che vive con il fratello Aziz e la madre Ashanta, in un posto molto povero. Quando suo fratello si ammala, è pronto a tutto pur di trovare i soldi per curarlo e finisce nelle mani di uno schiavista, che lo costringe a lavorare in una fabbrica di tappeti con altri bambini. Presto Iqbal capisce che quel debito non sarà mai ripagato, ma insieme si può scappare!
In ragione della capienza limitata, ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto. La prenotazione è individuale, con registrazione del proprio documento di indentità. Non si accettano prenotazioni per gruppi.
È obbligatorio indossare la mascherina.
In conformità alle indicazioni delle autorità competenti in materia di prevenzione e controllo epidemiologico, l’accesso alla sala dell’Istituto sarà consentito ad un numero ristretto di spettatori, solo tramite prenotazione online e previo rilevamento della temperatura corporea e controllo dell’app Health Kit al momento dell’ingresso in sala.
In sala, le sedute verranno posizionate in modo da assicurare il mantenimento di almeno un metro di distanza tra gli spettatori. Durante tutta la durata dell’evento sarà inoltre richiesto agli spettatori l’uso della mascherina.
Clicca il QR code per prenotare i posti