Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Paolo Jannacci Duet – jazz con Daniele Moretto alla tromba

Paolo Jannacci Duet – jazz

con Daniele Moretto alla tromba

Programma

序曲 (钢琴独奏)Introduzione (piano solo)

索拉利斯 – 保罗·亚纳奇Solaris – Paolo Jannacci

巴黎 – 保罗·孔德 Parigi – Paolo Conte

音乐剧 – 恩佐·亚纳奇 Musical – Enzo Jannacci

放哨 – 恩佐·亚纳奇 Faceva il palo – Enzo Jannacci

噢夜晚 – 奇科·布尔科Oh que serà – Chico Buarque

拉丁式 -保罗·亚纳奇 Latinamente – Paolo Jannacci

我与你 – 恩佐·亚纳奇Io e te – Enzo Jannacci

网球鞋 – 恩佐·亚纳奇El purtava i scarp del tennis – Enzo Jannacci

阿尔曼多 – 恩佐·亚纳奇L’Armando – Enzo Jannacci

文琴兹亚 – 恩佐·亚纳奇Vincenzina – Enzo Jannacci

如此艰难 – 路易奇·谭科Com’è difficile – Luigi Tenco

我来而你不在 – 恩佐·亚纳奇Vengo anch’io no tu no – Enzo Jannacci

Un progetto musicale basato sulla ricerca dell’interazione e sulla sensibilità dei due artisti. La mancanza di un supporto ritmico come la batteria e il basso, genera un suono raffinato, deciso, emozionale, perché esalta la melodia e l’interpretazione. Il programma fonde brani originali di Paolo Jannacci con un omaggio ad alcuni brani molto noti del repertorio del padre.

Paolo Janncci (Milano, 5 settembre 1972) è musicista, compositore e arrangiatore, figlio del noto cantautore milanese Enzo Jannacci. Jazzista eclettico, suona il pianoforte, la fisarmonica e il basso. Suona jazz attivamente con il suo trio, insieme a Marco Ricci e Stefano Bagnoli, in duo con Daniele Moretto alla tromba e flicorno, oppure con Luca Meneghello alla chitarra acustica ed elettrica, e in quartetto con Marco Ricci, Stefano Bagnoli e Daniele Moretto. Attivo anche nel progetto ‘Concerto con Enzo’ (esecuzioni di brani jazz e canzoni del padre). L’attività di Paolo Jannacci si suddivide in diversi campi: colonne sonore per film, pubblicità, produzioni discografiche e recitazione.

 

Daniele Moretto (Milano, 22 agosto 1971) è un trombettista e compositore italiano, noto soprattutto per aver militato nel gruppo degli 883 e per la collaborazione con Enzo Jannacci.
Figlio del compositore e produttore discografico Giovanni Moretto, a undici anni entra al Conservatorio G. Verdi di Milano. In seguito si perfeziona nella tromba barocca e nel 1987, a soli sedici anni, inizia l’attività concertistica. All’inizio degli anni ’90 si interessa al jazz e al pop. In seguito suona jazz e funk insieme ad artisti come Paolo Tomelleri, Lee Konitz e Solomon Burke. Dal 1998 collabora con Enzo Jannacci. Dal 2007 comincia la sua collaborazione con Paolo Jannacci sia nella realizzazione di colonne sonore che nell’attività concertistica.

 

  • Organizzato da: 意大利驻华使馆文化中心
  • Tag:
  • N