Incontri di sinologia
Presentazione del volume
“Studi cinese?”di Mauro Marescialligiovedì 6 ottobre 2022, ore 19:00Istituto Italiano di Cultura di PechinoPer prenotazioni: ombretta.melli@esteri.it
(Lingua dell’evento: italiano)
Il libro
Un aiuto pratico (e psicologico) per chi studia cinese.Non un manuale di lingua, bensì una guida disincantata alle difficoltà e alle sfide continue che il cinese presenta, confortata da una serie di consigli pratici per come affrontarle.
L’autoreMauro Marescialli25 anni (e passa) trascorsi in Cina. Laureato in Lingua e letteratura cinese alla Sapienza università di Roma. Vive e lavora a Pechino dove dirige MetaDesign, agenzia creativa internazionale di branding e comunicazione, continuando imperterrito a lottare con le difficoltà della lingua cinese.